Libri in gioco, Nati per la Musica. RINVIATO A SETTEMBRE

Il Laboratorio per i genitori con i loro bimbi di 4-5 anni e stato rinviato a settembre

AVVISO: IL LABORATORIO E' RINVIATO

È in arrivo un nuovo laboratorio per i genitori con i loro bimbi di 4-5 anni organizzato dalla Biblioteca comunale dei ‘Liberi pensatori’ di Silea.

Libri in gioco, Nati per la Musica” condotto da Erika Pozzato, promuoverà il movimento in musica, la lettura ad alta voce, il gioco e l’espressività musicale. Tante coccole tra musiche e parole per facilitare lo sviluppo di un benessere psicofisico e sentirsi parte viva ed unica della propria famiglia e della comunità.

L’ingresso è libero con posti limitati e per partecipare ed essere aggiornati è necessario iscriversi compilando il modulo online al seguente link: urly.it/3v2xy o scansionando il QR code.

Sarà data precedenza ai residenti nel Comune di Silea.

Per iscrizioni: vedasi qr-code o link nella locandina

Erika Pozzato, insegnante di clarinetto e diplomata in musicoterapia, cura progetti e spettacoli dal nido alle scuole superiori.