Corso assistenza bagnanti

Corso Assistenza bagnanti

FISA TREVISO (Federazione Italiana Salvamento Acquatico), grazie alla collaborazione con il Comune di Silea, organizza per i ragazzi a partire dai 16 anni, residenti nel comune di Silea, un corso per conseguire il brevetto di ASSISTENTE BAGNANTI MARE.
Il brevetto è riconosciuto dal Ministero dei Trasporti e dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto.

Il corso può essere usato per il conseguimento del credito scolastico. Prevede circa 100 ore tra nuoto in piscina, in mare, arti marinaresche, BLS/D, primo soccorso e sarà della durata di 3 mesi.
Gli allievi conseguiranno tre brevetti:
-Brevetto assistente bagnanti mare
-Brevetto BLS/D rilasciato da DAN e modulo H della Regione Veneto
-Brevetto BLS/D pediatrico rilasciato da DAN

Inizio corso martedi 17 gennaio 2023. Termine corso 18 aprile 2023
Orario dalle 20.00 alle 21.30 il MARTEDÌ ed il VENERDÌ presso la piscina "Aquafit Original" di Casale sul Sile (TV).

Presentazione il 22 dicembre 2022 alle ore 19.30 presso la piscina "Aquafit Original", via Belvedere 59, Casale sul Sile (Tv) (posti limitati, obbligatoria la prenotazione).
I posti per il corso sono LIMITATI, massimo 15 persone.
Info: Maestro di salvamento FISA Marco Battaggia 3294594800