Affidamento in concessione servizio illuminazione votiva cimiteriale periodo 01/01/2023 - 31/12/2027

Illuminazione votiva cimiteri di Silea

L’Amministrazione Comunale deve provvedere all'affidamento in concessione in unico lotto del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali per n. 60 mesi (ad oggi si prevede dal 01.01.2023 al 31.12.2027).
Il servizio, come meglio descritto nel “Capitolato Speciale” e negli allegati sotto riportati, ha per oggetto la gestione e la manutenzione completa (ordinaria e straordinaria) delle lampade votive esistenti e degli impianti ad esse afferenti, nonché l’installazione di nuove lampade votive a richiesta degli interessati. E’ quindi compresa la fornitura e messa in opera di lampade, fornitura di energia elettrica, manutenzione degli impianti di erogazione di energia elettrica all’interno dei cimiteri.
Il servizio si completa con la gestione integrale, anche amministrativa e contabile, dei rapporti con l’utenza privata, ivi compresa la fatturazione e la riscossione dei corrispettivi di abbonamento sulla base di tariffe predeterminate dalla Giunta Comunale.