Contributo per le bollette dell’acqua

Compensazione della spesa per le utenze in situazione di disagio economico per l’anno 2022.

L’Amministrazione Comunale di Silea informa che è possibile presentare le domande per l’anno 2022 di accesso alla  compensazione della spesa a favore degli utenti del Servizio Idrico Integrato economicamente più deboli, entro e non oltre il 30/11/2022 ore 23:59.

La domanda deve essere redatta su apposito modulo scaricabile dal sito del Comune, deve essere compilata e inviata via posta email a : protocollo@comune.silea.tv.it o consegnata personalmente all'Ufficio Protocollo del Comune di Silea, oppure inviata per posta mediante raccomandata A.R. (fa fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Comune di Silea – Ufficio Protocollo – via Don Minzoni 12- Silea.

Le domande devono essere complete dei documenti richiesti e compilate correttamente, qualora anche solo uno dei requisiti previsti dal regolamento comma 4.1 non fosse rispettato la domanda non sarà ammissibile.

La compensazione spettante sarà erogata agli aventi diritto sulla prima bolletta utile relativa all’anno di riferimento.

Per informazioni contattare i seguenti numeri:  0422 365729 – 733