Consultazione stakeholders

Aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza del Comune di Silea

L’Amministrazione Comunale di Silea informa i cittadini, le Associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune (stakeholders esterni) e gli stakeholders interni, che entro il 31.01.2023, il Comune deve approvare il P.I.A.O. (Piano Integrato di Attività e Organizzazione), ai sensi dell’articolo 6 del decreto legge n. 80 del 9 giugno 2021.

Il P.I.A.O. è il documento unico di programmazione, che, dal 30.06.2022, assorbe alcuni Piani che finora l’Ente era tenuto a predisporre con cadenza annuale, fra i quali il Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza, il Piano dei fabbisogni di personale e il Piano organizzativo del lavoro agile.

I Piani adottati dall’Ente sono consultabili sul sito istituzionale del Comune, alla sezione Amministrazione Trasparente.

Entro le ore 12.00 di venerdì 25 novembre 2022, potranno essere trasmesse eventuali proposte o osservazioni utili all’elaborazione del P.I.A.O. al Responsabile Anticorruzione, mediante l’invio tramite l’apposito modulo allegato, all’indirizzo mail: protocollo@comune.silea.legalmail.it.