C'è aria di danza

Progetto Danza di comunità

L’Amministrazione Comunale di Silea promuove il progetto “C’è Aria di danza – Pratiche di danza di comunità” a cura delle Associazioni CSDT Danzateatro, SD Ballet, S.I. Libellule ed Evento Danza ASD.

Il progetto prevede sei incontri di danza di comunità, di cui tre  di danza per tutti e tre di danza genitori/figli. Gli incontri sono previsti presso la palestra delle Scuole Medie Marco Polo di Silea nei mesi di novembre e dicembre 2022

La finalità del Collettivo organizzatore è di creare una sinergia di realtà associative del territorio e di promuovere attività volte a comunicare un’idea di danza inclusiva e portatrice di cultura.

Progetto a cura del collettivo Tersicore in collaborazione con il Comune di Silea.

Per informazioni: 349.7231505 Elena