Piano Urbano del Traffico (PUT). Proroga termine presentazione osservazioni

P.U.T.: incontro pubblico 10 novembre 2022 ore 20,30 e proroga termini presentazione osservazioni al 31/12/2022

Il   "Piano Urbano del Traffico (P.U.T.)" è un documento di analisi e di elaborazioni di proposte, e non è un progetto esecutivo.
Tutti gli atti riguardanti e costituenti il Piano Urbano del Traffico - che ha lo scopo di analizzare e studiare le criticità, elaborare proposte e favorire il confronto con la cittadinanza - sono:
- a disposizione dei cittadini a questo link
Chiunque può presentare osservazioni.

Giovedì 10 novembre 2022, alle 20.30, al Centro Tamai si terrà un incontro pubblico per illustrare alla cittadinanza i contenuti del P.U.T. adottato.

Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Piano Urbano del Traffico viene prorogato al giorno 31/12/2022.