Contributo frequenza Centri Estivi 2022

Dal 10 ottobre 2022 è possibile presentare domanda per l'erogazione del contributo per la frequenza dei Centri Estivi

L'Amministrazione Comunale informa che dal 10 ottobre 2022 all’8 novembre 2022 le famiglie di minori tra i 3 e i 17 anni possono presentare domanda per l'assegnazione di contributi per la frequenza di Centri estivi ubicati nel territorio comunale e/o al di fuori di esso organizzati da soggetti privati e/o pubblici.

Requisiti per beneficiare del contributo:

• frequenza di Centri Estivi nel periodo dal 13 giugno al 9 settembre 2022;
  • residenza nel Comune di Silea, sia del minore che del richiedente, al momento della presentazione della domanda e per il periodo di frequenza dei Centri Estivi.

Criteri per l'erogazione del contributo:

L'ammissione al contributo può essere richiesta per il rimborso parziale o totale della spesa sostenuta per la frequenza di un Centro estivo sulla base della Situazione Economica Equivalente (ISEE MINORI) anno 2022 per i redditi riferiti all'anno 2020.

Modalità di presentazione della domanda:

Il modulo di domanda deve essere compilato entro e non oltre l'8 novembre 2022 allegando ricevuta o fattura del pagamento, esclusivamente on line utilizzando il seguente link, attivo dal 10 ottobre.

Per informazioni:

UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA -  COMUNE DI SILEA Tel. 0422/365703 – 365729 email: servizipersona@comune.silea.tv.it