Avviso per affidamento servizio di coordinamento e supporto nell’organizzazione e gestione Festa dello Sport

Avviso per presentazione di manifestazione d'interesse

Il Comune di Silea intende realizzare sul territorio comunale il giorno domenica 11/09/2022 la consueta “Festa dello Sport” per la promozione  lungo le vie cittadine di diverse discipline sportive e non, per la creazione di occasioni di socializzazione ed inclusione per la cittadinanza e per far conoscere il mondo dell’associazionismo locale, valorizzando l’aspetto educativo e sociale dello sport e dell’aggregazione sociale.

Quest’anno l’Amministrazione Comunale intende procedere ad una manifestazione d’interesse finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, un operatore del terzo settore in possesso dei necessari requisiti e di specifica esperienza nel settore dello Sport, a cui affidare il servizio di coordinamento e supporto nell’organizzazione e gestione dell’evento sopradescritto ed eventualmente, su richiesta della stessa Amministrazione, anche per i successivi mesi di settembre degli anni 2023 e 2024.

Tutte le associazioni sportive o società sportive dilettantistiche, singole o associate, gli enti di promozione sportiva e tutti gli operatori del Terzo Settore di cui al D.Lgs. 117/17 e D.L. 228/21 che abbiano sede o svolgano attività prevalente sul territorio di Silea possono partecipare e inoltrare la domanda di partecipazione mediante compilazione e sottoscrizione del Modello Allegato A), allegando copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, copia dello statuto o atto costitutivo dal quale risulti la natura giuridica del soggetto partecipante. La domanda  dovrà essere trasmessa  tramite posta elettronica certificata a protocollo@comune.silea.legalmail.it o tramite e-mail a protocollo@comune.silea.tv.it oppure  consegnata a mano all’ufficio protocollo entro il termine ultimo del 16/08/2022.

Eventuali informazioni e chiarimenti sui contenuti dell’Avviso potranno essere richiesti ai seguenti recapiti:

• Ufficio Sport e Associazionismo tel. 0422/365724 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, e-mail  sport@comune.silea.tv.it