Buono libri regionale A.S. 2022/23

Avviso contributo regionale “Buono libri e contenuti didattici alternativi”

Scopri come accedere al contributo regionale per l’acquisto dei testi scolastici per l'A.S. 2022/2023.

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che, a partire da venerdì 16 settembre 2022, gli studenti residenti nella Regione Veneto possono presentare la domanda per accedere ai contributi regionali a sostegno della spesa affrontata dalle famiglie per l’acquisto di testi scolastici e contenuti didattici alternativi per l’A.S. 2022/2023.

La domanda va compilata esclusivamente via web entro le ore 12.00 di lunedì 17 ottobre 2022.

Entro la stessa data il richiedente consegna la documentazione al Comune, preferibilmente via mail a protocollo@comune.silea.tv.it oppure con pec  protocollo@comune.silea.legalmail.it.

Per maggiori informazioni visita l’area tematica istruzione o consulta la locandina allegata.