Centri Estivi 2022 "Sgatto e il custode delle 7 chiavi". Apertura iscrizioni

Centri estivi: dal 4 luglio al 5 agosto 2022

I centri estivi si svolgeranno da lunedì 4 luglio a venerdì 5 agosto 2022, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle 17.00, secondo varie modalità, presso la Scuola dell’Infanzia “Montessori” e la Scuola Primaria “G.B. Tiepolo” di Lanzago e sono rivolti ai bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia e Primaria.

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online nel sito  della Cooperativa Comunica nella pagina dedicata ai Centri Estivi di Silea attivo a partire dal 01/06/2022 ed entro i termini indicati.

E’ possibile iscriversi anche ad una singola settimana. Nuove iscrizioni e proroghe oltre i termini: su richiesta e in base ai posti ancora disponibili.

Per Info e costi leggi il volantino allegato.

Per informazioni:

sito www.cooperativacomunica.org

e-mail sileace@cooperativacomunica.org

tel. 329-1232564, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Dopo l’inizio delle attività, in orario di apertura dei centri estivi.