Avviso manifestazione di interesse da parte esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare buoni spesa

Manifestazioni di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa comunali e a svolgere eventuale consegna della spesa a domicilio.

L’Amministrazione comunale di Silea consegnerà ai cittadini in situazione di fragilità sociale e sanitaria, individuati a cura dei Servizi Sociali, i  “Buoni spesa nazionali” per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità, prodotti per l’infanzia (latte e pannolini), farmaci con prescrizione medica, farmaci e parafarmaci da banco.

Buoni spesa devono essere utilizzati entro e non oltre il 31/12/2022.

I buoni avranno diverso valore (€ 20, € 50) e saranno nominativi.

Si chiede pertanto agli esercenti che si occupano della vendita di generi di prima necessità (es. supermercati, alimentari, fruttivendoli, macellerie, farmacie ecc.) di manifestare il proprio interesse affinché i cittadini possano utilizzare i suddetti buoni erogati dall’amministrazione comunale presso il proprio punto vendita.

Verrà istituito un elenco di operatori disponibili che verrà pubblicato in apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Silea e comunicato ai beneficiari dei buoni. Il suddetto elenco verrà aggiornato sulla base delle nuove istanze pervenute.

Si prega di sottoscrivere il modello di partecipazione Allegato B e inviarlo al seguente indirizzo email: protocollo@comune.silea.tv.it oppure protocollo@comune.silea.legalmail.it

Non è prevista scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse.

Ogni informazione di dettaglio potrà essere richiesta a:

Ufficio Servizi alla Persona tel. 0422 365729- 724 nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle  ore 11.00 alle ore 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.