Sportello Segretariato sociale telefonico

Attivato lo Sportello di Segretariato sociale telefonico

L’Amministrazione comunica  che è attivo lo Sportello di Segretariato Sociale Telefonico: uno spazio di ascolto telefonico rivolto ai cittadini di Silea per avere un primo accesso informativo e di orientamento sui Servizi Sociali e sui bandi nazionali, regionali e comunali. Offre orientamento nell’accesso alla rete dei servizi presenti sul territorio, dà informazioni aggiornate sui servizi offerti dal Comune e sui bandi attivi, supportando anche nella compilazione degli stessi, fornisce supporto nella creazione dell’Identità Digitale (SPID).

Per richiedere informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 0422/632284 i giorni:

- lunedì dalle 9.00 alle 12.00

- mercoledì dalle 14.30 alle 17.00

Previo contatto telefonico, è possibile prendere appuntamento, il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00, presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Silea per supporto nella creazione dello SPID e/o per la compilazione delle domande per bandi. Servizio attivo fino al 31/12/2022.