Sondaggio sul Progetto banda ultra larga nella Regione del Veneto

Richiesta compilazione questionario
L’Amministrazione Comunale informa i cittadini dell’iniziativa promossa dall’Istituto Riccati – Luzzatti di Treviso, nell’ambito di un percorso didattico innovativo “A Scuola di Open Coesione” che ha come scopo lo sviluppo dei principi di cittadinanza attiva e consapevole, attraverso il monitoraggio del progetto “Piano di sviluppo della banda ultra larga nella Regione del Veneto” https://opencoesione.gov.it/it/progetti/7ve10046146/ .
Il Comune di Silea è coinvolto nel Progetto di sviluppo della banda larga e offre la possibilità agli studenti di svolgere la loro ricerca, attraverso un questionario, per verificare le opportunità offerte e le difficoltà riscontrate nell’attuazione del progetto sul territorio comunale.
I ragazzi si presentano così:
“Cari cittadini, siamo gli alunni della classe V B dell'Istituto Riccati-Luzzatti. A causa dell'emergenza Covid negli ultimi due anni abbiamo dovuto cambiare le modalità di PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) e quindi abbiamo intrapreso un percorso che ha come obiettivo quello di monitorare l'avanzamento del progetto per la diffusione della fibra ottica in alcuni Comuni della Provincia di Treviso.
Aiutateci a farlo compilando questo semplice sondaggio.
Grazie della disponibilità"
Link questionario: https://forms.gle/TANuQkUz8g4C4y7d6