Progetto "Tamponi in Comune"

Il Comune di Silea, per il progetto "Tamponi in Comune"  in collaborazione con l'ULSS 2, al fine di agevolare i monitoraggi scolastici a causa del COVID-19 ed evitare spostamenti e code, CERCA VOLONTARI per effettuare tamponi di inizio e fine quarantena tra le seguenti categorie professionali :

• Dentisti
  • Medici in attività o medici in pensione iscritti all'albo
  • Infermieri in attività o infermieri in pensione iscritti all'albo (in attesa di risposta dell'ordine per l'ammissibilità dei non iscritti all'albo)
  • Operatori socio-sanitari, “O.S.S.”
  • Tecnici di radiologia
  • Farmacisti
  • Biologi

I volontari (non retribuiti) saranno formati e assicurati dall'ULSS e dotati di connessione per la trasmissione dei dati da un luogo pubblico selezionato.

Non avranno responsabilità di refertazione perché questa sarà a cura dei laboratori di microbiologia.

Non è richiesta una presenza continua ma si attiva al bisogno ed è quindi possibile programmare la disponibilità.

Più sono i volontari più si diluisce l'impegno!

Per dare la tua disponibilità scrivi una mail con oggetto "Disponibilità per progetto Tamponi in Comune" entro venerdì 21 gennaio a: servizipersona@comune.silea.tv.it

lasciando le tue generalità, la tua disponibilità e i tuoi contatti, sarai ricontattato per i dettagli del progetto.

Passaparola!