Progetto "In Azienda"

"Timone a dritta verso il lavoro"

L’Amministrazione Comunale di Silea promuove il progetto “in Azienda” che aiuta i giovani a orientarsi e ad avvicinarsi al tessuto produttivo locale per sostenere colloqui efficaci In Azienda.

Il progetto fa parte del più ampio progetto "Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme" nell'ambito del Piano di intervento in materia di politiche giovanili DGR 669/20 e DGR 1563/20 della Regione del Veneto.

La nuova edizione del laboratorio "Timone a dritta verso il lavoro" offre l'opportunità di fare un bilancio delle competenze e riconoscere i propri punti di forza, guardare alle scelte e agli obiettivi professionali con consapevolezza e arrivare così più sicuri ad un colloquio di lavoro In Azienda con le imprese aderenti al progetto.

Attraverso un programma di incontri, in versione online e in presenza, il percorso si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni in cerca della prima o di una nuova occupazione residenti nei comuni promotori del progetto.

Al termine i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e avranno la possibilità di accedere ad una rete di aziende coinvolte per fare incontri e colloqui conoscitivi.

Il percorso è a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria entro lunedì 31 gennaio 2022.