Bando sport e musica per tutti

Termine presentazione domanda 31-01-2022

L’Amministrazione Comunale di Silea ricorda che c'è tempo fino al 31/01/2022 per presentare domanda  di contributo “Sport e Musica per tutti”,  a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per la frequenza alle attività sportive e musicali, sia all’interno sia fuori dal territorio.

Destinatari sono i giovani residenti a Silea e iscritti nell’A.S. 2021-2022 alla scuola primaria ed  alla scuola secondaria di primo grado e secondo grado.

Scadenza per la compilazione del modulo on line esclusivamente tramite SPID o CIE :  31/01/2022

E’ opportuno scaricare l’ App IO per accedere a tutti i servizi.

Per ogni chiarimento o informazione è possibile contattare l’ Ufficio Sport al numero 0422/365724, oppure scrivere all'e mail:  servizipersona@comune.silea.tv.it