Termine servizio medico di famiglia a Silea e nomina dei sostituti

Sostituzione medico di famiglia

Oggi 31 dicembre termina l'incarico a Silea la dr.ssa Mariorita Cocco, che verrà sostituita dal 1° gennaio 2022.

Per la nota carenza di medici si è riusciti ad avere chiarezza sulla sua sostituzione solo immediatamente a ridosso della scadenza. In particolare, l'Azienda Sanitaria e l'Amministrazione Comunale di Silea si sono impegnate fino all'ultimo per garantire la presenza di un medico nel Comune di Silea ma purtroppo per ora non è stato possibile.

I due nuovi medici sono la dr.ssa Adriana Caberlotto e la dr.ssa Natalia Buceatchi; entrambe hanno scelto di inserirsi nella Medicina di Gruppo di Treviso-S.Antonino.

Per poter assegnare subito a tutti il nuovo medico non c'è più stato il tempo di consultare telefonicamente ad uno ad uno i quasi 3mila assistiti. Inoltre si è voluto evitare ogni possibile assembramento agli sportelli distrettuali, il considerato rischio di contagio.

Perciò le iscrizioni con i nuovi medici sono state fatte in urgenza nel modo seguente:

assistiti già della dottoressa Cocco:

tutte le persone con cognome dalla A alla L: con dr.ssa Buceatchi

tutte le persone con cognome dalla M alla Z: con dr.ssa Caberlotto

Naturalmente chi lo desidera può scegliere poi un diverso medico tra quelli che possono ancora accogliere nuovi assistiti.

Le lettere per ciascun assistito con la comunicazione del nuovo medico assegnato, gli orari di ambulatorio e ogni altra informazione utile verranno recapitate entro la prima decade di gennaio.

IMPORTANTE: un nuovo medico avvierà il suo ambulatorio a Silea a inizio marzo e nello stesso periodo altri cinque medici saranno disponibili nel territorio dei Comuni di Treviso, San Biagio di Callalta e Silea: chi lo desidera potrà allora scegliere tra i nuovi medici utilizzando l’apposita funzione “cambio medico” nel Fascicolo Sanitario Elettronico oppure contattando i servizi amministrativi del distretto nei modi indicati nella lettera in arrivo.

Qui di seguito gli orari di ambulatorio dei due nuovi medici di famiglia, entrambi con ambulatorio in TREVISO – Via S. Antonino 88:

dr.ssa Natalia Buceatchi     segreteria 0422.405493     cell. per reperibilità 340.2121896

LUNEDÌ

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

GIOVEDÌ

VENERDÌ

14:30 – 17:45

8:30 – 11:45

14:30 – 17:45

esclusivamente su appuntamento telefonico:  dal lunedì al venerdì ore 8 - 12 e 14 - 17:30

dr.ssa Adriana Caberlotto     segreteria 0422.405493     cell. per reperibilità 349.6954243