Autobus Amico

Servizio di trasporto a costi agevolati sui mezzi pubblici per i cittadini che abbiano già compiuto i 70 anni

L’Amministrazione Comunale di Silea  e MOM SpA offrono un servizio di trasporto a costi agevolati sui mezzi pubblici per i cittadini che abbiano già compiuto i 70 anni. L’agevolazione consiste in una riduzione del costo dell’abbonamento per l’uso dei mezzi pubblici e interessa i cittadini residenti che abbiano compiuto i 70 anni.

COME E DOVE PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda va presentata presso l’ufficio protocollo del Comune di Silea su apposita modulistica corredata da:

• ISEE ordinario in corso di validità (facoltativo)
  • n. 2 foto tessera recente
  • fotocopia carta di identità

Il COSTO ANNUO dell'abbonamento è così determinato:

• € 20,00 con ISEE inferiore o uguale ad € 16.000,00
  • € 70,00 con ISEE superiore ad € 16.000,00 o in assenza di ISEE

SCADENZE
Per i cittadini che abbiano già compiuto il 70esimo anno di età l’abbonamento agevolato può essere richiesto in qualsiasi periodo dell’anno ed è valido fino al 31/12 dell’anno di competenza.

Ufficio di competenza per richiedere informazioni e la modulistica:

Comune di Silea Ufficio Sport – Associazionismo

Email: servizipersona@comune.silea.tv.it