Contributo per le bollette dell’acqua

Compensazione della spesa per le utenze in situazione di disagio economico per l’anno 2021.

L’Amministrazione Comunale di Silea informa che il Consiglio di Bacino Veneto Orientale per il servizio idrico integrato ha approvato in data 06/10/2021 i criteri per l’accesso alla compensazione della spesa per le utenze in situazione di disagio economico per l’anno 2021.

La domanda deve essere redatta su apposito modulo scaricabile dal sito del Comune, deve essere compilata e inviata con email a protocollo@comune.silea.tv.it, o consegnata personalmente all'Ufficio Protocollo del Comune di Silea oppure inviata per posta mediante raccomandata A.R. (fa fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Comune di Silea – Ufficio Protocollo – via Don Minzoni 12- Silea

ENTRO E NON OLTRE IL 30/11/2021.

La compensazione spettante sarà erogata agli aventi diritto sulla prima bolletta utile relativa all’anno di riferimento.