Avviso per i Cittadini di Silea Disoccupati

Progetto Sprint

L'Amministrazione Comunale informa i residenti del Comune di Silea in situazione di disoccupazione e di fragilità, che è possibile partecipare al Progetto “Sprint Sperimentare”.

L'obiettivo del progetto è quello di offrire una nuova occasione per rimettersi in gioco a livello lavorativo.

Il progetto prevede l'attivazione di percorsi su misura con obiettivo di acquisire competenze di base attraverso attività di accompagnamento e supporto.

Per fissare un appuntamento telefonare al numero: 041 5382462 oppure scrivere a: lavoro@ecipa.eu

Vi riceveranno tutti i giovedi dalle ore 09.00 alle ore 12.00  presso lo Sportello d'Ascolto allestito nella  Biblioteca dei Liberi Pensatori, Via Don G. Minzoni, 14, 31057 Silea.

Si ricorda che per l'accesso ai locali della biblioteca è necessario  essere in possesso del Green Pass o certificato/esito negativo del tampone.