Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la concessione in diritto di superficie e anni 22 (ventidue) di area di proprietà comunale attualmente occupata da stazione radio base di telefonia mobile.

Avviso

ll Comune di Silea è proprietario di una porzione di terreno sito in Via Cendon, nei pressi del parcheggio antistante l’ingresso del magazzino comunale, per il quale ha stipulato un contratto di locazione con la società GALATA Spa, ora Cellnex Spa, con decorrenza dal 31/12/2018 e durata di anni 9 (nove).
Con il presente avviso, finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione di operatori economici e/o soggetti privati, in modo non vincolante per l’Ente, il Comune intende acquisire elementi utili per la successiva ed eventuale fase di contrattazione per poi procedere alla concessione in diritto di superficie dell'area comunale.

Leggi l'avviso