#INNOTV

Richiesta partecipazione all'indagine #INNOTV - Innovation Lab Treviso.

Il Comune di Silea partecipa insieme ai Comuni di Treviso (capofila), Carbonera, Roncade e Villorba al Progetto #INNOTV, finanziato dalla Regione del Veneto con fondi europei.

Il progetto è volto ad allestire ed animare spazi di innovazione promuovendo la diffusione della cultura digitale e si basa sul coinvolgimento della comunità degli stakeholder cittadini, scuole, associazioni, imprese, Pubblica Amministrazione.

Il progetto avrà una durata di un anno e si svilupperà in 8 siti distribuiti tra i Comuni partecipanti al progetto.

Per il  prossimo autunno e la prossima primavera sono previste anche a Silea una serie di iniziative ed eventi volti ad animare le sedi previste e coinvolgere la cittadinanza in percorsi di co-progettazione e sviluppo di conoscenze e competenze.

Alcune iniziative sono già  state programmate  per il mese di Luglio e a breve sarà data comunicazione del calendario.

Riteniamo importante dare voce al territorio, affinché le iniziative di progetto siano sempre partecipate e incentrate sulle reali esigenze della cittadinanza e delle imprese. Chiediamo pertanto la vostra collaborazione per la compilazione di un questionario che troverete al seguente link:  https://it.surveymonkey.com/r/INNOTV  che ha lo scopo di scattare una fotografia del territorio in relazione agli aspetti più rilevanti in materia di innovazione digitale.