Contributo regionale Buono Libri e contenuti didattici alternativi A.S. 2021/2022. Attenzione alle novità

Avviso

Si informa che, a breve, la Giunta Regionale del Veneto avvierà la procedura per l’emissione del bando contenente i criteri e le modalità di concessione del contributo regionale “Buono libri e contenuti didattici alternativi” per l’anno scolastico formativo 2021-2022.

Si informa che, in osservanza di quanto disposto dal D.L.16/7/2020 n. 76: “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale “, per ottenere il suindicato beneficio i richiedenti devono essere in possesso dell’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessaria per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.

In relazione a ciò si chiede agli interessati di provvedere, per tempo, ad adeguarsi alle nuove disposizioni per poter richiedere il contributo.