Contributo frequenza Centri Estivi 2021. Avviso pubblico sperimentale

AVVISO

L'Amministrazione Comunale informa che fino al 21 settembre 2021 le famiglie di minori tra i 3 e i 17 anni possono presentare domanda per l'assegnazione di contributi per la frequenza di Centri estivi ubicati nel teriitorio comunale e/o al di fuori di esso organizzati da soggetti privati e/o pubblici.

Requisiti per beneficiare del contributo:

frequenza di Centri estivi nel periodo dal 7 giugno al 10 settembre 2021;

residenza nel Comune di Silea, sia del minore che del richiedente, al momento della presentazione della domanda e per il periodo di frequenza dei Centri estivi.

Criteri per l'erogazione del contributo

L'ammissione al contributo può essere richiesta per il rimborso parziale o totale della spesa sostenuta per la frequenza di un Centro estivo sulla base della Situazione Economica Equivalente (ISEE) anno 2021 per i redditi riferiti all'anno 2019.

Modalità di presentazione della domanda

Il modulo di domanda, compilato e sottoscritto, deve essere presentato secondo una delle seguenti modalità, allegando scansione o foto di un documento in corso di validità del/della richiedente:

via e-mail ai seguenti indirizzi:

protocollo@comune.silea.tv.it;

protocollo@comune.silea.legalmail.it.

a mano: presso l'Ufficio Protocollo, Via Don Minzoni, 12, 31057 Silea TV;

per posta: all'indirizzo Comune di Silea, Via Don Minzoni, 12, 31057 Silea TV - Servizi alla Persona Area III, farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.

Per informazioni

UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA -  COMUNE DI SILEA Tel. 0422/365721 /0422365729 email: servizipersona@comune.silea.tv.it.