Avviso pubblico per la Concessione del Servizio di gestione delle attività scolastiche integrative pomeridiane per gli alunni delle scuole primarie dell'Istituto Comprensivo di Silea

Avviso pubblico
La Provincia di Treviso, in qualità di Stazione Unica Appaltante, in esecuzione della Determina a contrarre n. 427 del 04.06.2021 del Responsabile Area III Servizi alla Persona del Comune di Silea- dott.ssa Silvia Toffolon-, intende procedere all’affidamento in concessione del servizio di gestione delle attività scolastiche integrative pomeridiane per gli alunni delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo di Silea per gli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023, come meglio descritto nel “Capitolato Speciale” e relativi allegati.
Per quanto riguarda tutte le informazioni in merito all’oggetto e durata della concessione, requisiti e modalità di partecipazione, ed ogni altra informazione utile, si rimanda alla lettura integrale della documentazione disponibile al seguente link .
Si fa presente che la procedura si svolgerà esclusivamente attraverso l’utilizzo del sistema telematico di proprietà dell’Azienda Regionale Per l’Innovazione e gli Acquisti S.P.A. (ARIA) della regione Lombardia, denominato “SINTEL”.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile Area III Servizi alla Persona del Comune di Silea, Dott.ssa Silvia Toffolon.