Convocazione del Consiglio Comunale


In presenza con pubblico limitato

Il Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in presenza presso la Sala Consiliare in Via Don Minzoni n. 12, in seduta ordinaria di prima convocazione

Lunedì 22 febbraio 2021 ALLE ORE 19.00

Stante l’attuale situazione di emergenza sanitaria, la seduta sarà pubblica, ma con capienza massima di numero 20 posti per il pubblico, ferma restando altresì la necessità di presenziare con mascherina e con igienizzazione delle mani all’ingresso della sede municipale e di rispettare ogni altra misura di sicurezza adottata dall’Ente.

Il verbale integrale della seduta sarà reso disponibile sia mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Silea che all'interno del testo di ogni singola deliberazione adottata.

Saranno trattati gli argomenti di cui al seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. Approvazione verbali della seduta consiliare del 16.11.2020.
  3. Approvazione verbali della seduta consiliare del 30.11.2020.
  4. Piano Regolatore Comunale. Quinta variante al Piano degli Interventi. Approvazione ai sensi dell’art. 18 della L.R. 23.04.2004, n. 11 e s.m.i.
  5. Piano Regolatore Comunale. Sesta variante al Piano degli Interventi. Controdeduzioni alle osservazioni pervenute. Approvazione ai sensi dell’art. 18 della L.R. 23.04.2004, n. 11 e s.m.i.
  6. Modifiche dello statuto sociale di Piave Servizi S.p.A., del patto parasociale tra i Comuni Soci di Piave Servizi e del Regolamento per la costituzione ed il funzionamento del “Comitato di Indirizzo Strategico e di Controllo Analogo”. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  7. Variazione al Bilancio di Previsione 2021/2023_1^ Provvedimento e applicazione quote avanzo accantonato e vincolato.