Servizio Civile Universale

Possono presentare domanda ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e 28 anni

Anche quest'anno si è aperto il Bando per il Servizio Civile Universale. Un'opportunità per mettersi alla prova e confrontarsi con il mondo del lavoro attraverso progetti stimolanti in ambiti come quello culturale, sociale, ambientale.
Il bando è rivolto a ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni compiuti, la durata sarà di 12 mesi con un rimborso di 439,50 €. La domanda di iscrizione dovrà essere presentata unicamente online tramite SPID entro lunedì 15 febbraio 2021 ore 14.00.

Se ti interessa cogliere questa opportunità, nel nostro Comune sono disponibili 4 posti:
Biblioteca di Silea / A.B.C. di Marca – Ambiente, Biblioteche e Cultura per tutti / Progetto Open Biblio East: n.2 volontari
Comune di Silea / COMMUNITY LAB - "Marca Solidale" / Se.Mi. Di Comunità: n.2 volontari

Per qualsiasi informazione potete consultare il sito (https://comunitrevigiani.it/) o contattare lo sportello (serviziocivile@comunitrevigiani.it / 0422 383338).