Convocazione del Consiglio Comunale








Seduta a pubblico limitato

Il Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in presenza presso la Sala Consiliare in Via Don Minzoni n. 12, in seduta ordinaria di prima convocazione

LUNEDI’ 28 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 19.00

Stante l’attuale situazione di emergenza sanitaria, la seduta sarà pubblica, ma con capienza massima di numero 20 posti per il pubblico, ferma restando altresì la necessità di presenziare con mascherina e con igienizzazione delle mani all’ingresso della sede municipale e di rispettare ogni altra misura di sicurezza adottata dall’Ente.

Il verbale integrale della seduta sarà reso disponibile sia mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Silea che all'interno del testo di ogni singola deliberazione adottata.

Saranno trattati gli argomenti di cui al seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. Dimissioni da Consigliere Comunale del Dott. Silvano Piazza. Conseguente surroga.
  3. Comunicazioni al Consiglio da parte del Sindaco della nomina del nuovo Assessore e della redistribuzione di deleghe e incarichi.
  4.  Adesione all’esercizio associato dei Servizi Informativi per la pianificazione, cura e controllo del territorio, proposto dal Consiglio di Bacino Priula. Approvazione degli schemi di convenzione e contratto.
  5. Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche (ex art. 20 T.U.S.P.). Relazione sull’attuazione del piano di razionalizzazione 2019 e piano di razionalizzazione 2020.
  6.  Approvazione regolamento comunale per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone per l’occupazione delle aree e degli spazi mercatali (L. 160/2019).
  7. Approvazione Nota Aggiornamento Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2021 – 2023.
  8. Esame ed approvazione del Bilancio di Previsione 2021 – 2023 e relativi allegati.
  9. Integrazione criteri di assegnazione dei punteggi alloggi di edilizia residenziale pubblica ai sensi della L.R. 39/2017 e del Regolamento Regionale n. 4/2018.