Libri liberi di muoversi

Nuove opportunità di prestito

Cari lettori e care lettrici,

A seguito del nuovo DPCM, anche la Biblioteca di Silea limita il servizio di apertura al pubblico.

Non è possibile accedere agli spazi interni della biblioteca, ma…ci sono altre opportunità.

Potete:

- restituire libri, riviste e dvd depositandoli all’interno della bussola, all’ingresso della biblioteca;

Ricordatevi che: al servizio si può accedere solo su appuntamento e si possono ritirare solo i libri e i film precedentemente prenotati.

Gli orari di apertura della Biblioteca restano invariati:

dal martedì al venerdì 14.30-19.00 - mercoledì e sabato 9.00-12.00

Per chi non sa cosa leggere?

Scriveteci età e predilezioni e proveremo a fare del nostro meglio coi libri più belli!

Fissate con noi, bibliotecari, giorno e ora del vostro passaggio per il ritiro dei libri prenotati.

Potete anche seguire la pagina Facebook ‘Biblioteca di Silea’ o la pagina Biblioteca del sito del Comune di Silea: pubblicheremo periodicamente le novità librarie, che sono tantissime!

E per chi resta a casa?

Con il nuovo servizio di prestito a domicilio "Il libro a casa tua"libri, riviste, dvd te li portiamo a casa noi! Contattateci telefonicamente o tramite email. Verremmo anche a ritirarli.

Il servizio è riservato ai residenti di Silea e iscritti alla Biblioteca Comunale.

Le consegne avverranno di martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00. L’operatore suonerà il campanello per avvisarti, ma nessuno entrerà in casa. I libri, riviste, dvd verranno consegnati al cancello.

Ancora una cosa…

E’ possibile rimanere aggiornati iscrivendosi alla newsletter della biblioteca urly.it/38pqb. Una volta a settimana riceverete un’email con le ultime notizie.

Leggete bene le istruzioni e passate parola!