Avviso manifestazione di interesse da parte esercizi commerciali e farmacie (Emergenza COVID-19)

Avviso agli esercizi disponibili ad accettare i buoni spesa comunali (emergenza COVID-19)

L'Amministrazione Comunale di Silea comunica che consegnerà ai cittadini, che si trovano in stato di difficoltà, anche a causa dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, i “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari, di prodotti di prima necessità e di farmaci.

Si chiede pertanto agli esercenti di largo consumo, agli esercenti di prossimità ed alle farmacie di manifestare il proprio interessere affinché i cittadini possano utilizzare i suddetti buoni erogati dall’amministrazione comunale presso il proprio punto vendita, con le modalità indicate nell'avviso di seguito allegato.

Non è prevista scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse.

Ogni informazione di dettaglio potrà essere richiesta all’ Ufficio Servizi alla Persona tel. 0422 365733