Bando per rimborso spesa gas domestico

E' possibile presentare la domanda per il rimborso della spesa gas domestico

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è aperto il Bando  per il rimborso della spesa sostenuta per il consumo di gas domestico, pagata nella stagione termica 2019-2020.

La domanda, redatta su apposito modulo reperibile presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune e scaricabile dal sito del Comune deve essere compilata a cura dell'intestatario dell'utenza gas domestico, o da altro soggetto come specificato nel Bando e deve essere inviata mediante posta elettronica all'Ufficio Protocollo del Comune di Silea: protocollo@comune.silea.tv.it  oppure è possibile presentare personalmente l’istanza all’ufficio protocollo previo appuntamento telefonico, o mediante raccomandata A.R. (fa fede la data del timbro postale)  ENTRO E NON OLTRE IL 20/10/2020 al seguente indirizzo: Comune di Silea, Ufficio Protocollo rif. Contributo Gas domestico 2019/2020 Via Don Minzoni, 12 31057 Silea, TV.

Informazioni: Ufficio Servizi alla Persona  Tel. 0422/365729

servizipersona@comune.silea.tv.it