Inizio anno scolastico 2020-2021

Incontro con i genitori scuola infanzia e secondaria

L'Amministrazione comunale, su richiesta dell'Istituto Comprensivo Statale di Silea, informa che sabato 5 settembre 2020 si terrà un incontro per i Genitori degli alunni della  Scuola Infanzia e Secondaria di 1° grado dell'Istituto presso il Palaparco al Parco dei Moreri di Silea, con il seguente ordine del giorno:

1. comunicazioni relative alle modalità organizzative per l'avvio dell'A.S. 2020-21

Parteciperanno all'incontro il Dirigente Scolastico e l'Assessore all'Istruzione del Comune di Silea dott.ssa Angela Trevisin.

Gli incontri avranno luogo con le modalità specificate nella lettera allegata.

L'ingresso nella struttura avverrà dalle ore 8.00 per il primo gruppo,  dalle ore 09.45 per il secondo gruppo e dalle ore 11.15 per il terzo gruppo al fine di evitare ogni forma di assembramento.

Per ogni alunno potrà partecipare un unico genitore che prima di entrare dovrà firmare la presenza, in quanto i posti disponibili sono numerati.

Tutti i partecipanti dovranno mantenere il distanziamento richiesto per la prevenzione del contagio, indossando una mascherina.

Si consiglia vivamente di raggiungere il Palaparco preferibilmente in bicicletta e a piedi al fine di evitare eccessiva presenza di automobili. Gli incontri avverranno nell'assoluta puntualità; al termine di ogni incontro i Genitori sono invitati ad uscire in modo celere e ordinato senza intrattenersi all'interno della struttura.