Convocazione del Consiglio Comunale

Seduta pubblica con capienza massima di 20 posti per il pubblico

Il Consiglio Comunale è convocato in presenza presso la Sala Consiliare in Via Don Minzoni n. 12, in seduta ordinaria di prima convocazione Lunedì 28 settembre 2020, ore 19.00, ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 29/09/2020 alle ore 09.00.

Stante l'attuale situazione di emergenza sanitaria, la seduta sarà pubblica, ma con capienza massima di n. 20 posti per il pubblico, ferma restando altresì la necessità di presenziare con mascherina e con igienizzazione delle mani all’ingresso della sede municipale e di rispettare ogni altra misura di sicurezza adottata dall’ente.

Il verbale integrale della seduta sarà reso disponibile sia mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Silea che all'interno del testo di ogni singola deliberazione adottata.

Saranno trattati gli argomenti di cui al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del sindaco
  2. Approvazione verbali della seduta consiliare del 4 maggio 2020
  3. Approvazione verbali della seduta consiliare del 12 maggio 2020
  4. Approvazione verbali della seduta consiliare del 25 maggio 2020
  5. Documento del Sindaco relativo al Piano degli Interventi (P.I.) - Variante n. 5 "delle Opere Pubbliche" (L.R. n. 11/2004 e s.m.i.)
  6. Snam Rete Gas S.p.A.: Rifacimento metanodotto Mestre -Trieste dn 400  (16") - dp 75 bar - e opere connesse, tratto Casale sul Sile - Gonars. Autorizzazione alla costruzione, accertamento della conformità urbanistica ai fini dell'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e della dichiarazione di pubblica utilità dell'opera.
  7. Approvazione aggiornamento Piano di Protezione Civile Comunale
  8. Ratifica delibera di G.C. n. 81/2020 ad oggetto "Variazione urgente al Bilancio di previsione 2020/2022_6° Provvedimento
  9. Verifica degli equilibri del bilancio di previsione 2020/2022 ai sensi dell'art. 193 del Dlgs 18 agosto 2000 n. 267
  10. Variazione al Bilancio di previsione 2020/2022_ 7° Provvedimento e contestuale applicazione avanzo libero. Assestamento generale