Contributo per le bollette dell’acqua

Compensazione della spesa per le utenze in situazione di disagio economico per l’anno 2020.

L’Amministrazione Comunale di Silea informa che il Consiglio di Bacino Veneto Orientale per il servizio idrico integrato, ha approvato in data 13/07/2020 i criteri per l’accesso alla compensazione della spesa per le utenze in situazione di disagio economico per l’anno 2020.

Requisiti:

• Titolari di contratto di utenza singolo e nuclei familiari facenti parte di utenza condominiale
  • Contratto di utenza per uso domestico residente
  • ISEE inferiore o uguale a € 15.000,00 per nucleo familiare

Modalità e termini per la presentazione della domanda:

• La domanda redatta su apposito modulo e scaricabile dal sito, deve essere compilata e inviata via posta elettronica all’indirizzo email: protocollo@comune.silea.tv.it , consegnata all'Ufficio Protocollo o inviata con raccomandata A.R. (fa fede la data del timbro postale)  entro e non oltre giovedì 15/11/2020 al seguente indirizzo: Comune di Silea – Ufficio Protocollo – via Don Minzoni 12- Silea.

N.B. Nel caso in cui la domanda sia inviata per posta o consegnata a mano da persona diversa dal richiedente, è necessario allegare anche la fotocopia di un documento di identità valido del richiedente che l'ha sottoscritta.

Erogazione: la compensazione spettante sarà erogata agli aventi diritto sulla prima bolletta utile relativa all’anno di riferimento.

Per informazioni: Ufficio Servizi alla Persona tel. 0422 365729

Orario: lunedì dalle ore  09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, mercoledì dalle ore 11.00 alle 13.00 e venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.