Campagna informativa per accesso ai servizi online ULSS2

Nuovi servizi al cittadino da parte dell'ULSS2 Marca Trevigiana
L'Amministrazione Comunale informa che l'ULSS 2 “Marca Trevigiana” ha avviato nuovi servizi al cittadino con l’obiettivo di:
- migliorare la sicurezza di utenti e di operatori evitando assembramenti e contatti diretti;
- far risparmiare tempo all’utenza evitando lunghe attese allo sportello e/o al telefono;
- ridurre gli spostamenti degli utenti in quanto si recano all’ospedale/distretto solo se è necessario;
- aiutare le persone più fragili, senza connessione e rete familiare di supporto, lasciando a loro la possibilità di accedere ai servizi tramite i canali tradizionali (sportello/telefono);
- assicurare agli utenti un’accessibilità estesa 24 ore su 24;
- sviluppare servizi resilienti a emergenze pandemiche come il Covid-19.
Il cittadino può oggi accedere attraverso computer/tablet/smartphone ai nuovi servizi online dalla sezione dedicata della home page del sito: www.aulss2.veneto.it
Le nuove modalità di accesso online permettono di:
- prenotare il turno per eseguire esami di laboratorio (es. prelievi del sangue);
- fissare un appuntamento telefonico attraverso il servizio “Ti chiamiamo NOI” per prenotare una visita/esame o avviare pratiche amministrative;
- ritirare referti non solo di laboratorio ma anche radiologici;
- richiedere informazioni compilando un modulo dal sito.
Documento | Formato | Data di aggiornamento |
---|---|---|
Nuovi Servizi al cittadino ULSS2 |
![]() 149 KB |
03.03.2022 |
Modalità di accesso |
![]() 216 KB |
09.05.2022 |
visite-esami |
![]() 130 KB |
09.05.2022 |
Ritiro referti |
![]() 331 KB |
09.05.2022 |
Pratiche amministrative |
![]() 266 KB |
09.05.2022 |
Prelievi |
![]() 97 KB |
09.05.2022 |