Partecipazione alla spesa per frequenza Centri Estivi

Avviso alle famiglie

L’Amministrazione comunale  sostiene le famiglie di Silea i cui figli minori hanno frequentato o frequenteranno i Centri estivi, sia nel territorio comunale sia in altri Comuni,  dal 3 agosto  al 11 settembre 2020, erogando un contributo.

L'ammissione al contributo può essere richiesta per il rimborso parziale o totale della spesa sostenuta per la frequenza di un Centro Estivo nei mesi dal 3 agosto 2020 all’11 settembre 2020.

Il contributo è pari a euro 50,00 a settimana per ogni minore frequentante un Centro Estivo per un massimo di 3 settimane, anche non continuative.

Il contributo massimo per frequentante potrà perciò essere di euro 150,00 per 3 settimane, con la possibilità di frequenza di più sedi di centri estivi in settimane differenti.

In nessun caso il contributo potrà essere superiore alla spesa sostenuta.

Il modulo di domanda, compilato e sottoscritto, deve essere presentato ENTRO E NON OLTRE IL 15 OTTOBRE 2020 allegando ricevuta o fattura del pagamento secondo una delle seguenti modalità:

- a mano: presso l’Ufficio Protocollo in via Don Minzoni 12 - Silea (con allegata copia di un documento in corso di validità del/della richiedente);

- per posta: all’indirizzo Comune di Silea  – Via Don Minzoni 12  ai Servizi alla Persona Area III l (con allegata copia di un documento in corso di validità del/della richiedente), farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.

Si consiglia la modalità di trasmissione via e-mail.

Per Informazioni e chiarimenti sulle  modalità di presentazione della richiesta, leggi il Bando.