Richiesta rimborso servizio mensa per utenti uscenti

Disposizioni per i rimborsi dei soli utenti uscenti dai cicli scolastici

L’Amministrazione Comunale di Silea, su comunicazione della ditta Euroristorazione srl, informa le famiglie degli alunni frequentanti scuole dell’infanzia e primarie dell’Istituto Comprensivo Statale di Silea che, in riferimento alla sospensione del servizio di ristorazione scolastica per l’a.s. 2019/2020 e congelamento dei saldi dei singoli utenti, causate dall’emergenza da virus Covid-19, per i soli utenti uscenti dai rispettivi cicli scolastici (3° anno Scuola Infanzia e 5° anno Scuola Primaria) è stato attivato il servizio di rimborso presso la Cartoleria "Da Flavio" in via Roma 118 a Silea.

Quanti desiderassero ricevere il rimborso per motivi di trasferimento in altro Comune/Ente Scolastico, dovranno inviare richiesta scritta all’indirizzo mail silea@euroristorazione.it comunicando importo e IBAN per l'accredito.

I crediti residui non utilizzati nell’a.s. 2019/2020 saranno mantenuti tali per l’a.s. 2020/2021

Inoltre, è possibile richiedere l'attestazione di pagamento per il servizio mensa scolastico dell'anno 2019 direttamente ad Euroristorazione Srl, scrivendo al seguente indirizzo mail: silea@euroristorazione.it

Le iscrizioni al prossimo anno scolastico avverranno attraverso la migrazione automatica dell’anagrafica utente presente a sistema, senza apertura di bandi per l’a.s. 2020/2021 a causa dell’impossibilità temporale e tecnica, derivante da informazioni vaganti in merito all’organizzazione logistiche delle mense scolastiche per il venturo anno scolastico.

Per le nuove iscrizioni verranno diffuse più dettagliate informative appena disponibili.