Convocazione del Consiglio Comunale

Seduta pubblica con capienza massima di 20 posti per il pubblico

Il Consiglio Comunale è convocato in presenza presso la Sala Consiliare in Via Don Minzoni n. 12, in seduta ordinaria di prima convocazione Lunedì 27 luglio 2020, ore 20.00, ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 28/07/2020 alle ore 09.00.

Stante l'attuale situazione di emergenza sanitaria, la seduta sarà pubblica, ma con capienza massima di n. 20 posti per il pubblico, ferma restando altresì la necessità di presenziare con mascherina e con igienizzazione delle mani all’ingresso della sede municipale e di rispettare ogni altra misura di sicurezza adottata dall’ente.

Il verbale integrale della seduta sarà reso disponibile sia mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Silea che all'interno del testo di ogni singola deliberazione adottata.

Saranno trattati gli argomenti di cui al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del sindaco
  2. Ratifica delibera di G.C. n. 56/2020 ad oggetto "Variazione urgente al Bilancio di previsione 2020/2022_ 4° Provvedimento