Centri Estivi 2020 - aggiornamento

E' possibile iscrivere ai Centri Estivi bambini e ragazzi frequentati le Scuole dell’Infanzia e Primaria, anche per la singola settimana: da lunedì 20 a venerdì 24 luglio e da lunedì 27 a venerdì 31 luglio.

L’Amministrazione Comunale di Silea informa le famiglie che è possibile iscrivere i bambini e ragazzi frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primarie ai Centri Estivi 2020, organizzati dalla cooperativa Sociale Onlus “Comunica”, anche per la singola settimana:

• da lunedì 20 a venerdì 24 luglio
  • da lunedì 27 a venerdì 31 luglio

I Centri Estivi si terranno dalle ore 8.00 alle 14.30, compreso il servizio mensa, presso la Scuola dell’Infanzia “Montessori” e la Scuola Primaria “G.B. Tiepolo” di Lanzago.

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente online nella pagina dedicata ai Centri Estivi di Silea al link https://iscrizionicomunica.org/centri-estivi-silea-2020/. Info e costi sono disponibili qui.

Per informazioni:

sito www.cooperativacomunica.org

e-mail sileace@cooperativacomunica.org

tel. 329-1232564, durante l’orario di apertura dei Centri Estivi.