Gestione servizio mensa scolastica

Indicazioni operative per i crediti residui dell’a.s. 2019/2020 e per le iscrizioni all’a.s. 2020/2021

L’Amministrazione Comunale di Silea, su comunicazione della ditta Euroristorazione srl, informa le famiglie degli alunni frequentanti scuole dell’infanzia e primarie dell’Istituto Comprensivo Statale di Silea che, in riferimento alla sospensione del servizio di ristorazione scolastica per l’a.s. 2019/2020 e congelamento dei saldi dei singoli utenti, causate dall’emergenza da virus Covid-19, verranno attivate le seguenti modalità per la chiusura gestionale del corrente anno scolastico:

• i crediti saranno rimborsati esclusivamente agli utenti uscenti dai rispettivi cicli scolastici e colori i quali faranno espressa richiesta per motivi di trasferimento in altro Comune/Ente Scolastico; la richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo mail: ufficioscuola.tv@euroristorazione.it e ufficioscuola.vi@euroristorazione.it.
  • i crediti residui non utilizzati nell’a.s. 2019/2020 saranno mantenuti tali per l’a.s. 2020/2021

Inoltre, è possibile richiedere l'attestazione di pagamento per il servizio mensa scolastico dell'anno 2019 direttamente ad Euroristorazione Srl, scrivendo al seguente indirizzo mail: silea@euroristorazione.it

Le iscrizioni al prossimo anno scolastico avverranno attraverso la migrazione automatica dell’anagrafica utente presente a sistema, senza apertura di bandi per l’a.s. 2020/2021 a causa dell’impossibilità temporale e tecnica, derivante da informazioni vaganti in merito all’organizzazione logistiche delle mense scolastiche per il venturo anno scolastico.

Per le nuove iscrizioni verranno diffuse più dettagliate informative appena disponibili.