Fornitura libri scuole primarie

Leggi le nuove indicazioni per ordinare e ritirare i libri di testo per gli alunni delle Scuole Primarie

L’Amministrazione Comunale di Silea informa le famiglie che è possibile ordinare e ritirare i libri di testo per gli alunni residenti a Silea che frequenteranno nell’Anno Scolastico 2020/2021 le Scuole Primarie, utilizzando il sistema della cedola libraria. La scadenza è fissata a venerdì 31 luglio 2020.

Per l’Anno Scolastico 2020/2021 la cedola già firmata e timbrata dal Dirigente Scolastico verrà consegnata alle famiglie i primi giorni di settembre secondo le modalità stabilite dall’Istituto Comprensivo di Silea.

Le famiglie degli alunni non residenti a Silea, che frequenteranno nell’Anno Scolastico 2020/2021 le Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo di Silea, sono invitate a rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulle modalità attivate per la fornitura dei libri di testo.

Le famiglie degli alunni residenti a Silea ma frequentanti scuole fuori comune, potranno scaricare la cedola allegata, compilarla in ogni sua parte e presentarla ai fornitori.

I fornitori hanno tempo fino a venerdì 30 ottobre 2020 per chiedere al Comune di Silea il rimborso della spesa relativa ai libri di testo forniti in risposta al presente avviso.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Per informazioni: Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Silea

tel. 0422-365723, e-mail servizipersona@comune.silea.tv.it