Piano Urbanistico Attuativo - deposito atti

Sono stati depositati e sono disponibili per la consultazione, tutti gli atti riguardanti il Piano Urbanistico Attuativo dell’ambito APP01 - Area Marini - C2/18b - Fc/2b c

L'Amministrazione Comunale di Silea ti avvisa che sono stati depositati tutti gli atti riguardanti e costituenti il Piano Urbanistico Attuativo - PUA dell’ambito APP01 - Area Marini - C2/18b - Fc/2b e che resteranno disponibili alla consultazione per dieci giorni consecutivi a partire da lunedì 18 maggio 2020, durante l’orario d’ufficio, presso la sede municipale o cliccando qui.

Nei successivi venti giorni i proprietari degli immobili possono presentare opposizioni mentre chiunque può presentare osservazioni, che dovranno pervenire entro il termine perentorio di giovedì 18 giugno 2020.

Le osservazioni dovranno essere depositate o inviate all’ufficio protocollo del Comune di Silea, anche tramite posta elettronica certificata protocollo@comune.silea.legalmail.it.