Timone a dritta verso il futuro

In Azienda, dalla scuola al lavoro, nuove generazioni si orientano grazie al web

L’Amministrazione Comunale di Silea invita i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni a partecipare alla proposta gratuito “Timone a dritta verso il futuro”, parte del progetto “InAzienda”, per orientarti alle scelte professionali e all’ingresso del mondo del lavoro. Il progetto rispetta le misure di contenimento del Coronavirus con una formula che invita i partecipanti, soprattutto se inoccupati e disoccupati, a dedicare questo tempo forzato e di attesa per migliorare la strategia e gli strumenti del personal branding, attraverso un evento e un laboratorio online.

Questo il calendario:

  • martedì 14 aprile 2020, ore 17.30
    Dalla finestra di casa, il lavoro che verrà - incontro 
    Riflessione sui possibili cambiamenti determinati dall’emergenza con particolare attenzione ai nuovi strumenti di comunicazione oggi indispensabili nella relazione a distanza.
    Maggiori informazioni https://inaziendatreviso.it/attivita/webinars-2/

Per partecipare: https://inaziendatreviso.it/partecipa/

  • Da giovedì 16 aprile ore 17.30 - tre webinar gratuiti
    Timone a dritta verso il lavoro
    Un laboratorio suddiviso in tre webinar per trovare la giusta strada professionale. Si approfondiranno le competenze da valorizzare (giovedì 16 aprile), i canali di ricerca più adatti per raggiungere i propri obiettivi (martedì 21 aprile) e le nuove opportunità da cogliere (venerdì 24 aprile).

Maggiori informazioni: https://inaziendatreviso.it/attivita/webinars/

Per partecipare: https://inaziendatreviso.it/partecipa/

 

InAzienda è un progetto finanziato dalla Regione Veneto e promosso dalla rete dei Comuni  di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Paese, Ponzano, Preganziol, Quinto di Treviso, Roncade, Silea, Treviso e Villorba, con il coordinamento della Cooperativa “La Esse”.