Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa urgenti (Emergenza COVID-19)

Assegnazione buoni spesa ai cittadini

Il Comune di Silea intende sostenere i nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

In particolare avranno priorità i nuclei familiari che si trovano con entrate limitate e con scarsa liquidità e non già assegnatari di sostegno pubblico.
Può presentare domanda un solo componente per nucleo.

Il modulo di domanda prevede l’autocertificazione delle entrate effettive o presunte del nucleo familiare relative al mese di marzo 2020 e del patrimonio mobiliare familiare alla data 29/03/2020. Inoltre, nella domanda viene dichiarato se il nucleo è beneficiario di sostegni pubblici e, in caso affermativo, dei relativi importi.

Le domande, debitamente compilate e firmate, devono essere presentate, con gli allegati indicati nel modulo della domanda (fotocopia carta d’identità del sottoscrittore, fotocopia documento di soggiorno valido ed efficace per cittadini extra UE), preferibilmente via email all’indirizzo mail servizipersona@comune.silea.tv.it, via fax al numero 0422 460483 o previo appuntamento al numero 0422 365729, solo in caso di oggettiva impossibilità ad utilizzare i predetti mezzi.

I BUONI VERRANNO CONSEGNATI ALLE FAMIGLIE BENEFICIARIE NON APPENA DISPONIBILI.

Per maggiori informazioni leggi l'Avviso di seguito allegato.