Avviso manifestazione di interesse da parte esercizi commerciali (Emergenza COVID-19)

Avviso agli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa comunali (emergenza COVID-19)

L'Amministrazione Comunale di Silea comunica che, a seguito dell’emanazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020, consegnerà ai cittadini che ne hanno titolo dei “buoni spesa” per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità.
I buoni avranno diverso valore (€ 10, € 20, € 50) e saranno nominativi.

Si chiede pertanto agli esercenti che si occupano della vendita di generi di prima necessità (es. supermercati, alimentari, fruttivendoli, macellerie ecc.) di manifestare il proprio interessere affinché i cittadini possano utilizzare i suddetti buoni erogati dall’amministrazione comunale presso il proprio punto vendita, con le modalità indicate nell'avviso di seguito allegato.