Mascherine filtranti

Aggiornamento a martedì 24 marzo: è cominciata la consegna delle mascherine a domicilio, porta a porta, dando precedenza ai casi sociali e alle situazioni più a rischio. Le mascherine arrivano a tranche giornaliere pertanto si procederà compatibilmente con la disponibilità ed i tempi di confezionamento in buste ermetiche

Aggiornamento a martedì 24 marzo 2020

Informiamo la cittadinanza che i volontari della Protezione Civile ed i nostri volontari civici hanno cominciato la distribuzione delle mascherine filtranti a domicilio e porta a porta a tutta la popolazione. Ricordiamo che verrà data priorità ai nuclei fragili ed alle persone con disabilità o patologie seguite dall'Ulss 2 - Marca Trevigiana e dai nostri Servizi Sociali.

Le mascherine arrivano in tranche giornaliere dai centri provinciali di Protezione Civile, pertanto la distribuzione procederà compatibilmente con la disponibilità ed i tempi di confezionamento in buste ermetiche ed igieniche.

----

L'Amministrazione Comunale di Silea, in collaborazione con i volontari di Protezione Civile ed i nostri volontari civici, informa la cittadinanza che stiamo  organizzando la distribuzione delle mascherine filtranti, dando priorità ai casi sociali ed alle situazioni più a rischio, appena il materiale sarà disponibile.

Chiariamo che ad oggi, giovedì 19 marzo, non sono state ricevute le mascherine filtranti che la Regione Veneto ha messo a disposizione per la distribuzione gratuita sul territorio e al momento non si conoscono le quantità che verranno assegnate al nostro Comune.

Vi aggiorneremo tempestivamente appena avremo a disposizione maggiori informazioni tramite sito, app e social.