Buono Scuola regionale

E’ possibile presentare domanda per il Buono - Scuola a copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza ed attività didattica di sostegno per studenti disabili.

L’Amministrazione Comunale di Silea informa le famiglie che la Regione Veneto ha stanziato il contributo regionale Buono - Scuola per l’anno scolastico 2019/2020, a copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza ed attività didattica di sostegno per studenti disabili.

Attenzione: si evidenzia che la domanda va compilata esclusivamente online e consegnata all'Istituzione scolastica o formativa frequentata.

Avviso: i termini sono stati prorogati rispetto a quelli riportati nella Locandina Buono Scuola Anno Scolastico 2019/20 (Decreto Direzione della Formazione e Istruzione n. 172 del 27/02/2020). Per maggiori informazioni consulta l’area tematica al link: AREA TEMATICA – Istruzione- contributi scolastici – buono scuola