Timone a dritta verso il lavoro

Un laboratorio per orientare le scelte professionali e formative

L’Amministrazione Comunale di Silea invita in ragazzi di età compresa tra 18 e 29 anni a partecipare al progetto In Azienda che, finanziato dalla Regione Veneto e promosso dalla rete dei Comuni  di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Paese, Ponzano, Preganziol, Quinto di Treviso, Roncade, Silea, Treviso e Villorba, con il coordinamento della Cooperativa “La Esse”, propone un laboratorio gratuito sulle scelte professionali e formative, articolato in tre incontri che per l’area geografica di Treviso di terranno venerdì 31 gennaio, 7 e 14 febbraio 2020, dalle ore 15.00 alle 18.00, presso Progetto Giovani Treviso - casetta Ex Pattinodromo, in viale Fratelli Cairoli.

Per informazioni ed iscrizioni:

Cooperativa “La Esse”

Francesco 328-9507311