Raccolta fondi a sostegno dell’Albania

Contribuisci anche tu alla raccolta di cibo, vestiario e denaro per sostenere l’Albania, colpita dal terremoto dello scorso 26 novembre

L’Amministrazione Comunale di Silea ti invita a partecipare alla raccolta fondi a sostegno dei territori albanesi colpiti dal terremoto dello scorso 26 novembre, promossa da Associazione “Canoa Club Sile”, A.I.C.A.S.A. – Associazione Imprenditori Commercianti ed Artigiani di Silea, Comune di Silea e TAE – Tavolo delle Agenzie Educative di Silea.

Amita Beqiri, dell’Associazione “Canoa Club Sile” ed originaria di Durazzo, si è proposta di portare personalmente al suo paese Lazha, sabato 21 dicembre, beni di prima necessità e soldi raccolti:

generi alimentari

• pasta
  • riso
  • zucchero
  • pomodori pelati
  • tonno

vestiario invernale e scarpe

• 6 ragazzi di 6 e 10 anni
  • 1 ragazza di 13 anni
  • 2 bambini di 7 e 9 anni
  • 2 bambine di 3 e 5 anni

E’ possibile donare denaro mediante bonifico bancario presso il C7C dedicato Unicredit, intestato a Canoa Club Sile ASD – Terremoto Albania Lezha

IBAN: IT91O020862100000105811864

Il materiale raccolto va consegnato entro giovedì 19 dicembre ad Amita, contattandola al numero 371-1963280, mentre per informazioni contattare Anna al numero 320-8587722.

La raccolta continuerà fino a sabato 11 gennaio, giornata in cui Amita illustrerà la situazione trovata in Albania.